La segreteria telefonica è uno strumento utile per tenere traccia di tutte le chiamate mancate e di quelle non desiderate. La segreteria telefonica Wind offre una soluzione comoda e veloce per salvare tutte le chiamate, riducendo il numero di quelle perse. All’interno di questa guida vi spiegheremo come attivare la segreteria Wind.
Indice
Attivazione segreteria Wind chiamando
L’attivazione della segreteria Wind può avvenire effettuando una chiamata al numero gratuito **444 oppure al numero gratuito **660. Dopo la chiamata, il servizio automatico fornirà le informazioni necessarie per attivare la segreteria. Seguendo le istruzioni, il servizio di segreteria verrà abilitato dopo pochi minuti.
Attivazione segreteria Wi-Fi dai messaggi
Per attivare la segreteria Wind componendo un messaggio, sarà necessario inviare un SMS al numero gratuito **444. Nel messaggio dovrà essere specificato il comando “segreteria”. Lo Staff di Wind verificherà la richiesta e attiverà la segreteria entro le successive 24 ore.
Telecomandi segreteria
Una volta attivata la segreteria telefonica, sarà possibile usare una serie di comandi per gestire attivamente la segreteria stessa. Di seguito una lista dei principali comandi:
- Verificare lo stato della segreteria – **110
- Cambiare PIN della segreteria – **520
- Disattivare temporaneamente la segreteria – **5420
- Disattivare definitivamente la segreteria – **440
- Cambiare numero di telefono a cui inoltrare messaggi – **111
Per avere maggiori informazioni sul funzionamento della segreteria Wind è possibile contattare il servizio clienti Wind. Inoltre, è possibile scaricare l’app ufficiale di Wind per tenere traccia di tutte le chiamate in arrivo.
Conclusione
La segreteria telefonica Wind offre una soluzione comoda e veloce per non perdere più alcuna chiamata. In questa guida vi abbiamo indicato la procedura per attivare la segreteria. Per avere maggiori informazioni su come usare la segreteria telefonica Wind, è possibile contattare il servizio clienti e seguire le indicazioni fornite.