Per chi gioca a Pokemon, la risposta a come evolvere il pokemon Cosmog è semplice: crescete la vostra creatura abbastanza da raggiungere il suo successivo livello di evoluzione. I Pokémon evolvono diversi tipi di modi, e questa guida vi aiuterà a capire come evolvere il pokemon Cosmog specifico in una delle forme più avanzate della specie di pokemon.
Indice
Che cos’è il Pokemon Cosmog?
Il pokemon Cosmog è un Pokémon leggendario del settimo gioco della serie principale di Pokemon, Pokémon Sole e Luna. Esso viene descritto come una piccola creatura a forma di una stella con sei bracci, che può materializzare stelle e galassie intorno a lui. È il pre-evolutore del Pokémon leggendario Solgaleo, un tipo stellare/drago.
Come ottenere un Cosmog
Per ottenere un pokemon Cosmog, i giocatori devono prima accedere al cerchio alato posizionato nella parte anteriore della casa di Lillie nella zona di Melemele di Pokemon Sun & Moon. Una volta entrati, parlate con l’anima meccanica nella stanza, che vi darà un piccolo pokemon chiamato Nebby, che si trasformerà poi in un Cosmog. Prima di evolverlo, è necessario crescerlo fino ad un certo punto.
Come evolverlo in Solgaleo
- Crescere Nebby fino al livello 43. Il processo di crescita è abbastanza semplice, basta portare Nebby in battaglia contro altri Pokémon o fare esperienza semplicemente andando in giro. Il processo di crescita di Nebby viene accelerato se è accompagnato da un Pokemon tipo drago.
- Una volta raggiunto il livello 43, Nebby si è trasformato in un Cosmog. Ora dovrete visitare l’altare dei peccati in Malie, accanto all’isola Guardiana. Dopo esservi spostati in questa zona, sarete richiesti di affrontare Lusamine, la leader dei Nihilego.
- Dopo aver vinto il combattimento, sarete in grado di richiamare Cosmog all’altare, che si evolverà in Solgaleo. Solgaleo è un Pokémon leggendario che può evolversi ancora di più se viene abbinato a un particolare tipo di cibo chiamato “ultra honervite”, che i giocatori possono ottenere dai loro amici in gioco.
Rimedi per solgaleo non evolvere
Se Solgaleo perde la sua energia, si può ripristinare usando Polverestelle e fargli esplorare le grotte sull’isola Guardiania. Inoltre, dedicargli tutto il tempo necessario in modo da poterlo crescere più velocemente. È inoltre possibile contribuire alla sua crescita usando la meccanica del supporto Pokemon, nel quale un amico può aiutare il giocatore a portare in vita il suo Pokemon leggendario tramite una sessione di gioco multiplayer speciale chiamata “Pokémon Pass”.
Altre forme di Evoluzione di Cosmog
In aggiunta a evolvere in Solgaleo, ci sono alcune forme di evoluzione al di fuori del combattimento che riguardano il Pokemon Cosmog. È possibile usare una speciale tecnica chiamata “Rituale Oceanico” per evolvere Cosmog in una delle sue forme avanzate, ottenere una particolare trasformazione nota come “Cosmemory”. Anche l’evoluzione gemella, nota anche come “Rituale Distruttivo”, può essere usata per far evolvere il Pokemon Cosmog in una delle sue ultime forme.
Conclusione
Con una comprensione generale di come evolvere il pokemon Cosmog, i giocatori di Pokemon sono sulla buona strada per iniziare la loro avventura di cattura nei modi più efficaci possibili. La crescita del Cosmog in Solgaleo può richiedere del tempo, ma una volta raggiunta, Solgaleo diventerà uno dei vostri pokemon più potenti ed entusiasmanti di sempre.