Guida Passo a Passo: Trasferire Memo Vocali da iPhone a PC

Spesso potresti avere la necessità di archiviare e salvare ciò che hai registrato su iPhone per avere sempre a portata di mano i tuoi appunti vocali. Generalmente, puoi acquisire le tue Memo Vocali direttamente da un computer, ma solo in pochi e specifici casi. Per cui, come si fa a trasferire File di Memo vocali da iPhone a PC?

In questo articolo ti mostreremo come importare e trasferire dal dispositivo iOS a un computer Windows o Mac, file memo vocali registrati da “Memo Vocali”, messaggi vocali WhatsApp, messaggi vocali Registro chiamate, podcast, musica e altro ancora.

Vediamo come procedere:

Trasferire Memo Vocali da iPhone a PC usando iMazing

In questo caso adotteremo iMazing come strumento di trasferimento, sia per Windows che per Mac OS. iMazing è un programma professionale per il trasferimento dei dati fra dispositivi iOS e computer. Oltre a correggere i problemi di sincronizzazione fra iTunes, iPhone e iPad, questa soluzione è in grado di trasferire musica, video, app, documenti, registro delle chiamate, SMS, contatti e Memo Vocali da dispositivo a computer con pochi semplici click.

Inoltre, è disponibile una versione di prova gratuita per tutti gli utenti Windows e macOS.

  • Passaggio 1: Scarica e installa iMazing sul tuo computer Windows o Mac.
  • Passaggio 2: Collega l’iPhone al computer usando un cavo USB.
  • Passaggio 3: Lanciare iMazing sul computer. Attendere per l’application per riconoscere l’iPhone e visualizzare l’interfaccia principale di iMazing.
  • Passaggio 4: Seleziona l’opzione “Vocale”.
  • Passaggio 5: Fare clic su “Estrai Tutti” accanto al file “Memo Vocali”.
  • Passaggio 6: Scegli una cartella sul tuo computer a cui trasferire i file audio registrati dall’iPhone.
  • Passaggio 7: Tutti i file audio salvati nell’iPhone ora sono stati trasferiti con successo al desk di Windows o Mac.

Esportare memo vocali da iPhone a PC usando iTunes