Italia: Le Migliori Serie TV: Guarda Gratis Come e Quando vuoi!

Avere la possibilità di vedere le nostre serie TV preferite comodamente da casa, con un click del mouse o di un dito, è diventato piuttosto comune. Il mercato dello streaming è cresciuto notevolmente nel corso degli ultimi anni, e richiedere un abbonamento ai vari servizi è diventato spesso come pagare il canone mensile di una TV satellitare o di una connessione internet. Ma quali sono i migliori servizi di streaming per quando si tratta di serie TV? Ecco alcuni suggerimenti.

Netflix

Netflix non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di uno dei più riconosciuti servizi di streaming presenti sul mercato. Oltre alle serie TV più famose, Netflix produce anche i propri contenuti originali, come House of Cards e Stranger Things. Di solito crea molti replica serie tv storie che appassionano, oltre ad avere un catalogo di titoli che va dai classici all’ultima novità.

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video è un servizio che offre contenuti esclusivi, come Amazon Originals, oltre a diversi titoli a noleggio o acquisto. Prime Video include un’ampia scelta di serie TV, tra cui programmi come The Grand Tour, la serie di Game of Thrones e ascolti di musica. Il servizio è abbastanza popolare in molti più paesi, e l’abbonamento mensile include non solo il servizio streaming, ma anche la consegna di prodotti in un giorno lavorativo, l’accesso a titoli extra e un negozio di giochi online.

HBO Now

HBO Now è dedicato a coloro che amano le serie create da HBO. Il servizio offre molti titoli originali, tra cui alcuni spettacoli famosissimi come Game of Thrones, Boardwalk Empire, The Sopranos e Westworld. Gli iscritti hanno accesso a tutti gli spettacoli in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo. Qui è possibile guardare anche film e documentari sui temi più svariati, e si possono anche noleggiare film appena usciti al cinema.

Hulu

Hulu è un servizio di streaming molto utilizzato, appositamente progettato per fornire un’ampia base di contenuti. Oltre a classici e titoli moderni, Hulu offre anche contenuti di partner quali Fox, ABC, NBC e FX. La piattaforma offre anche molti spettacoli d’origine prodotti da Hulu, come la famosa serie The Handmaid’s Tale. Il servizio presenta inoltre una sezione live, che da agli abbonati l’opportunità di guardare contenuti dal vivo, come partite di calcio e contenuti televisivi in generale.

CBS All Access

CBS All Access è sicuramente una delle più grandi bestie dello streaming legale. Si tratta di un servizio online ufficiale della CBS. Permette agli abbonati di guardare contenuti su richiesta, show live e contenuti esclusivi come Star Trek Discover e la sitcom The Big Bang Theory.. La piattaforma offre anche contenuti di partner di CBS e una vasta selezione di programmi classici. La qualità dei contenuti è elevata, ma i costi degli abbonamenti mensili o annuali possono variare, a seconda di quali contenuti decidi di esplorare.

Disney+

Una delle più recenti piattaforme streaming in circolazione è Disney+. Si tratta di un servizio online gestito da Disney, che offre accesso illimitato ai classici Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, senza la limitazione dei contenuti acquistati nei negozi. Disney+ offre anche numerosi show d’origine come The Mandalorian, High School Musical e The World According to Jeff Goldblum. Gli abbonati possono anche guardare film e contenuti acquistati da Disney, e hanno accesso a una biblioteca di contenuti in qualsiasi momento.

Ci sono molti servizi di streaming disponibili sul mercato, ma questi sono tra i più popolari e comunemente utilizzati. Qualunque sia l’opzione che alla fine si deciderà di scegliere, tutti possono concedersi una serata rilassante a guardare le proprie serie TV preferite.