iPhone è da qualche anno quello che molti reputano il miglior telefono cellulare in circolazione. Questo dispositivo è sicuramente fra quelli più avanzati e con un’interfaccia molto fluida. Non a caso, il suo acquisto può arrivare a essere anche un po’ costoso, rispetto ad altri prodotti. Ecco perché è importante sapere quali offerte di iPhone Vodafone c’è in giro per risparmiare qualcosa.
Indice
Fortunatamente, la nota azienda ha preparato offerte interessanti in questo senso. Grazie ad esse, acquistare un nuovo iPhone sarà un’opportunità di risparmio importante. Andiamo a vedere cosa si può ottenere in tema di sconti.
Offerte Vodafone iPhone:
- iPhone X: Con Vodafone Operazione a Premio X iPhone X, l’acquisto del dispositivo è gratuito grazie al rilascio di un codice promozionale. Tale codice permette di avere la possibilità di acquistare l’iPhone X a 0 €, ricaricabile sull’app My Vodafone. La sua durata è di 24 mesi e comprende una rata mensile di 39.98 euro ed un contributo iniziale di 49 euro.
Inoltre, è possibile aggiudicarsi un’offerta con una rata mensile di 24.98 euro con un addebito ricorrente di altri ½ Core. - iPhone 8/8 Plus: In questo caso offerta è valida anche per chi non ha una carta Vodafone.
Con iPhone 8/8 Plus Vodafone si ha accesso a una rata di 30 euro al mese con addebito in fattura per 30 mesi. Allo stesso modo, alcune persone hanno accesso a una rata mensile di 21 euro al mese con addebito mensile di 21 euro e 50 centesimi per 24 mesi. - iPhone 7/7 Plus: Anche qui, come nel caso del iPhone 8/8 Plus, l’offerta è valida anche per chi non ha una carta Vodafone.
La rata mensile a regime è di 27 euro al mese con addebito in fattura per 30 mesi. Se si ha una carta Vodafone, ci si può permettere una rata di 32 euro al mese con addebito mensile di 32 euro e 50 centesimi per 24 mesi.
Insomma, abbiamo visto tutte le offerte di iPhone Vodafone che possono fare al caso nostro. Ogni offerta, come abbiamo potuto notare, fornisce una convenienza di base in termini di prezzo, ma è chiaro che dipenderà dai nostri obblighi.
Ricordiamo tuttavia che Vodafone è conosciuta non solo per le sue offerte inerenti all’acquisto dello smartphone, ma anche per le varie offerte incluse. A questo proposito, esiste una modalità “Teen” che, grazie al patto di alterazione di una tariffa dirtibuita sotto forma di rata mensile, garantisce uno sconto fino al 60% sui contenuti digitali.
A tutto ciò si aggiunge anche la possibilità di disporre un numero illimitato di chiamate nazionali, una navigazione internet illimitata fino a 7 GB, interazione senza problemi sui social network e tanto altro ancora. Questo significa che, una volta determinata l’offerta più adatta alle nostre necessità, ci troveremo anche con molte opzioni in termini di servizi.
In Sintesi
Per concludere, ci siamo andati a vedere le offerte di iPhone Vodafone disponibili. Abbiamo visto come ci siano molte options, anche a seconda che si abbia o meno una carta Vodafone, con tariffe mensili decisamente conveninti e anche altri servizi interessanti, come la modalità Teen, che offre sconti fino al 60% su determinati contenuti digitali. Insomma, ora la scelta sarà più chiara.