Office 2021 è l’ultima versione della suite di produttività Microsoft. Viene fornito con programmi come Microsoft Word, Excel, PowerPoint, Access, Outlook e Publisher. Office 2021 è disponibile per Windows e in una versione per Mac.
Indice
In questo articolo descriveremo i modi in cui puoi acquistare Office 2021 per PC e Mac, così avrai tutti gli strumenti necessari per iniziare. Continueremo anche a dare un’occhiata a cosa puoi aspettarti da questa ultima versione della suite di produttività Microsoft.
Perché acquistare Office 2021?
Office 2021 offre agli utenti miglioramenti nella produttività e nuove funzionalità che sono progettate per aumentare la produttività, la collaborazione e la condivisione dei documenti. Daremo un’occhiata più da vicino a quello che puoi aspettarti in questa versione.
- Miglioramenti della produttività: Office 2021 offre nuove funzionalità che aiutano gli utenti a fare di più e in modo più efficiente. Ad esempio, Word 2021 ora supporta la stampa senza la necessità di creare e gestire layout complicati. Excel 2021 ha anche nuove funzionalità come un nuovo Strumento Sommario, che consente agli utenti di creare riepiloghi in pochi secondi.
- Miglioramenti collaboratione: Office 2021 è stato progettato anche per migliorare la collaborazione con coautori, aggiornamenti in tempo reale, ricerca online e compilazione di moduli.
- Miglioramenti della condivisione: Office 2021 offre funzionalità che consentono agli utenti di condividere rapidamente documenti con altri team o persone. Ad esempio, Word 2021 presenta un esportatore PDF assicurato che consente agli utenti di creare e condividere PDF crittografati.
Dove puoi acquistare Office 2021?
Office 2021 può essere acquistato direttamente da Microsoft tramite la pagina di download del prodotto.È inoltre possibile acquisterlo da negozi di informatica e di elettronica di grandi catene come Best Buy. Microsoft Store Online e altre applicazioni di terze parti come Amazon offrono anche versioni della versione completa di Office 2021.
Come acquistare Office 2021?
Una volta scelto il luogo da cui acquistare il tuo Office 2021, ci sono un paio di cose da sapere sull’acquisto.
- Assicurati di controllare le specifiche tecniche prima di acquistare, per assicurarti di acquistare la versione giusta per sistema operativo e dispositivo. Richiederà l’aggiornamento a Windows 10 o successivo per installare Office 2021, e l’abbinamento di Home e Student è disponibile solo per Windows.
- Assicurati di avere un metodo di pagamento valido, come una carta di credito o una carta di debito. La modalità di pagamento varierà a seconda del punto di vendita per l’acquisto di Office 2021.
- Microsoft offre sconti ai clienti qualificati. Controlla la pagina di sconti di Microsoft online per vedere se rientri in una di tali categorie.
- Dopo l’acquisto, riceverai un codice Product Key che è necessario per l’installazione di Office 2021. Il codice sarà inviato via e-mail o SMS, a seconda del luogo d’acquisto.
Opzioni di abbonamento a Office 2021?
In aggiunta all’acquisto della versione completa di Office 2021, Microsoft offre agli utenti anche l’opzione di abbonarsi a Office tramite Office 365. Finora Office 365 è stato l’unico modo per utilizzare Office su più dispositivi e rientra in vari piani. Di seguito sono riportati alcuni dei vantaggi dell’abbonamento e della versione completa.
- Office 365: con l’abbonamento a Office 365 hai accesso a più dispositivi Windows o Mac con un abbonamento. Hai anche accesso a funzionalità aggiuntive come 1 TB di spazio di archiviazione online su OneDrive, Skype Chatt e 60 minuti di chiamate al mese su Skype.
- Versione completa: la versione completa offre una licenza a vita con supporto per un solo dispositivo con l’acquisto. La licenza non può essere trasferita a un altro dispositivo o usata oltre il numero di PC o Mac acquistati.
Conclusione
Office 2021 è l’ultima versione della suite di produttività Microsoft. Direttamente da Microsoft, è possibile acquistare la versione completa o abbonarsi a Office 365, che offre maggiori benefici. Assicurati di acquistare la versione giusta per il tuo sistema operativo e di avere una modalità di pagamento valida, una volta completato l’acquisto riceverai la chiave Product Key che verrà utilizzata per l’installazione e la successiva attivazione.