Credi che qualcuno stia ottenendo l’accesso ai tuoi account di Facebook senza il tuo permesso? Vuoi sapere come rubare le password di Facebook degli altri? Sebbene queste pratiche non siano consigliabili, scopri come farlo in questo tutorial!
Indice
Scoprire una Password per Brute Force
La prima tecnica che suggeriamo per rubare password di Facebook si chiama ‘Brute Force’. Questo metodo di hacking è anche noto come ‘forza bruta’.
La forza bruta richiede l’esecuzione di un software o un programma che è progettato ad hoc per “spaccare” i codici delle password. In breve, il programma prova a indovinare la password scegliendo una parola casuale alla volta, fino a quando non viene trovata quella vera.
Per farlo, è necessario disporre di un elenco di parole o password che verrà automaticamente utilizzato dal programma al fine di effettuare la forza bruta. La ricezione delle password è probabilmente la fase più difficile e faticosa. A tal fine, puoi provare uno degli elenchi disponibili su Internet, che dovrai scaricare.
Utilizzare un Programma di Cracking delle Password
Il secondo modo per rubare le password di Facebook è quello di utilizzare un programma di cracking delle password. E’ un software progettato per consentire l’accesso ai dati personali degli utenti. I programmi di cracking delle password funzionano anche come i programmi di forza bruta, tuttavia, di solito hanno una maggiore probabilità di successo.
Ci sono una grande varietà di programmi di cracking delle password disponibili sul mercato. Tuttavia, dovrai assicurarti di scegliere un programma affidabile e ben noto. Assicurati inoltre di non utilizzare programmi illegali, poiché potresti essere coinvolto in un reato penale.
Sfruttare Metodi di Hacking Online
Oltre all’utilizzo di un programma di forza bruta e di cracking delle password, ci sono molti servizi di hacking di Facebook disponibili online. Un servizio di hacking di Facebook di solito richiede di pagare per ottenere l’accesso ai dati di accesso di qualcuno.
Questi servizi si affidano a hacker professionisti con anni di esperienza nel campo degli hack. Per usufruirne, tutto quello che devi fare è pagare una commissione al provider e attendere che l’hacker professionista sia in grado di ottenere l’accesso ai dati di accesso del tuo bersaglio.
Craccare un Account Facebook con un phishing
Craccare un account Facebook con un phishing è un altro metodo per rubare le password di Facebook. Il fenomeno del phishing si basa su una tecnica di attacco in cui un hacker tenta di ottenere informazioni riservate utilizzando tecniche di ingegneria sociale.
Un hacker può creare messaggi fasulli o indirizzi Web per spingere ingegnosamente l’utente a immettere i propri dati di accesso, che verranno poi inviati all’hacker. Di solito, è necessario creare una pagina di accesso di phishing che ricordi esattamente l’interfaccia utente di Facebook.
Ruberai la Password di qualcun Altro?
In breve, rubare una password di Facebook non è etico, giusto o legale. Inoltre, essere coinvolti in questi tipi di attività può esporvi a altri rischi, come ulteriori penalità da parte delle forze dell’ordine o della legge. Se desideri ottenere l’accesso a un account di Facebook, esegui solo attività consentite dalla legge.
Se l’utente ha optato per avere una doppia autenticazione su Facebook, per rubare le sue password, avrai molte più probabilità di successo. Si consiglia inoltre di non invidiare il lavoro svolto dagli hacker, poiché in molti paesi queste attività sono considerate reati penali.