Scarica Senza Limiti da Megaupload & Rapidshare

Molte persone hanno difficoltà nel trovare modi per prelevare file gratuitamente da servizi di hosting come Megaupload e Rapidshare senza limiti. Oltre ai limiti di download, anche la complicata procedura di attesa per i download può disincentivare chi vuole utilizzare questi servizi. Ma ecco alcune soluzioni per scaricare da Megaupload e Rapidshare senza limiti né attese.

Utilizzare un servizio di premium

Uno dei modi più semplici per scaricare da Megaupload e Rapidshare in modo illimitato è sottoscrivere un abbonamento premium. Entrambi i servizi offrono piani per gli utenti che vogliono massimizzare il loro download come un account premium ad un costo variabile in base al periodo di abbonamento. Alcuni servizi premium includono anche la possibilità di avere accesso simultaneo a numerosi altri servizi di hosting.

  • Molti utenti preferiscono sottoscrivere abbonamenti mensili o annuali a servizi premium così da poter scaricare il maggior numero di file richiesta.
  • Servizi come depositfile o hotfile possono garantire ai clienti un flusso costante di download, diventando così un’alternativa valida all’utilizzo di Megaupload e Rapidshare.

Usare un download manager

Un altro modo per non essere limitato nei download è quello di sfruttare programmi gestori di download come jDownloader, IDM o FlashGet. Sono tutti programmi free e molto semplici da usare, che permettono di muoverti con disinvoltura tra i servizi di hosting online e di scaricare file rar o zip in modo veloce ed illimitato. I download manager, oltre ad ottimizzare i tempi di download, se usati correttamente possono offrire accesso ad alcune funzionalità estese come lo scaricamento automatico, decodifica rapida e ripartizione del download in più sezioni.

  • Programmi come jDownloader o IDM sono ottime alternativa ai pagamenti premium.
  • Formati come rar, zip e link devono essere decodificati dai download manager, mentre altri come file exe lo fanno automaticamente.

Utilizzare un server proxy e un VPN

Un altro metodo da non trascurare per scaricare da Megaupload e Rapidshare senza limiti è quello di usare un server proxy e una rete virtuale privata (VPN). Un proxy è un software che fa da intermediario tra il server remoto e il tuo computer, garantendo un’esperienza di navigazione migliore e più veloce. Se accoppiato a una VPN poi, i dati vengono trasmessi in modalità cifrata, ottimizzando l’esperienza di navigazione. I dispositivi VPN garantiscono anche l’anonimato e la sicurezza che è fondamentale avere per effettuare download da rapidshare e megaupload.

  • L’utilizzo di un server proxy e di una rete virtuale privata è una soluzione più complessa, ma garantisce la sicurezza sui dati.
  • Programmi come Tor Browser e TOR e Rete OR possono essere un valido aiuto per navigare in modo sicuro.

Usare un downloader online per Megaupload e Rapidshare

Infine, esiste un’altra soluzione che è molto semplice, ma allo stesso tempo molto potente: l’utilizzo di un downloader online. Attualmente ci sono alcuni servizi gratuiti come Ge.Tt, Speedyshare, Wuala o FtpTail che permettono di scaricare files da Megaupload e Rapidshare senza limiti. Questi downloader online consentono di gestire file di grandi dimensioni e, poiché non occorre installare alcun software, non sono considerati come virus, contrariamente ai download manager.

  • I servizi online offrono un’esperienza di download semplificata e sono alla portata di tutti, inoltre sono gratuiti.
  • Esistono un’ampia gamma di servizi di questo tipo, quindi è bene informarsi prima di decidere quale di essi utilizzare.

Scegliere quale strumento usare per scaricare da Megaupload e Rapidshare senza limiti dipende dalle esigenze personali. Se si vogliono sfruttare download illimitati ed esperienze senza attese, l’abbonamento premium è un modo valido per fare download illimitato. Un servizio di questo tipo, se associato a un download manager, può fornire un’esperienza di navigazione senza alcuna preoccupazione. Se invece si ha un budget limitato, allora vale la pena utilizzare servizi come Ge.Tt e FtpTail, che sono entrambi gratuiti. Quindi, per scaricare file da Megaupload e Rapidshare senza limiti c’è solo l’imbarazzo della scelta.