Vantaggiose offerte televisive come mediaset premium sono rivolte a un vasto pubblico. Si tratta di un servizio innovativo che include più reti e più contenuti di intrattenimento coinvolgenti. Tuttavia, potrebbe essere necessario interrompere l’abbonamento a Mediaset Premium, per motivi diversi come la mancanza di interesse o, in generale, le esigenze cambiate della vita quotidiana. Di seguito, descriveremo ogni cosa su come effettuare una disdetta Mediaset Premium.
Indice
Come Fare Disdetta Mediaset Premium – I Passaggi da Seguire
- I clienti possono disdire un abbonamento a Mediaset Premium in tre modi diversi: tramite il numero verde, la posta elettronica e con un fax.
- Per entrambi i contratti a canone mensile o a canone annuale, i clienti possono effettuare la disdetta di Mediaset Premium in qualsiasi momento secondo le esigenze personale.
Disdetta Mediaset Premium via Numero Verde
Se si desidera disdire un abbonamento a Mediaset Premium, i clienti possono contattare l’assistenza clienti telefonicamente al numero verde Mediaset Premium 800.875.580 attivo dalle 08:00 alle 21:00, dal lunedì al sabato. E’ importante ricordare di avere le informazioni di riferimento del contratto a portata di mano.
Disdetta Mediaset Premium via E-mail
In alternativa, i clienti possono inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica disdette@mediasetpremium.it. Nella mail, è importante menzionare il proprio nome, cognome e numero di telefono. Inoltre, i documenti richiesti per la disdetta fanno riferimento al codice cliente, al codice abbonato, alla data d’inizio della tua attivazione e al numero di fattura.
Disdetta Mediaset Premium tramite Fax
I clienti possono scrivere una lettera di disdetta Mediaset Premium ed inviarla tramite fax al numero +3902.2576.5353. Nella lettera, è richiesto indicare il proprio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. I riferimenti contrattuali sono uguali, quindi un codice cliente, un codice abbonato, una data d’inizio del contratto e un numero di fattura.
Le Penali da Pagare
Se la disdetta avviene entro 30 giorni dall’inizio dell’abbonamento, i clienti non devono pagare alcuna penale. Se la disdetta avviene entro 30 giorni dalla scadenza del contratto, i clienti devono pagare una penale forfettaria pari a 19,90 euro. Se invece si decide di disdire il contratto con un preavviso inferiore a 14 giorni dalla scadenza contrattuale, i clienti sono tenuti a pagare una penale di 49,90 euro.
Conclusione
Disdire un abbonamento a Mediaset Premium può essere fatto in modo piuttosto semplice. Anche se può sembrare difficile, la prodecura richiede pochi passi. A tal fine, lo stesso provider rende disponibile un servizio clienti a cui rivolgersi per qualsiasi tipo di richiesta, assicurando un processo rapido ed efficiente.