Torrent di Film Ottenuti Facilmente: come Cercare in Modo Veloce.

Introduzione

Mentre la ricerca di materiale protetto da copyright attraverso Torrent *continua* così come Stream and Download, sapere come cercare torrent su PirateBay e sfruttare al meglio le risorse disponibili del principale tracker digitale è un must.

Questo articolo offre istruzioni semplici, consigli pratici e utili informazioni sul suo uso compresi i suoi pro e contro.

Cos’è un torrent?

Un file torrent è un file piccolo contenente informazioni sugli utenti e sui file che stanno condividendo un dato file. Se qualcuno sta condividendo un file, queste informazioni vengono raccolte in un file torrent, comprese la sua posizione e quali parti del file sono disponibili.

Alcuni programmi possono usare i dati contenuti nel file torrent per scaricare dal tracker digitale per consentire l’accesso ai file tra le parti interessate.

Questo tipo di condivisione dei file richiede un tracker digitale che fa da mediatori e fornisce il “servizio di tracciamento”. PirateBay è uno dei più grandi tracker digitali tra i tantissimi offerti sul web.

Porche cercare torrent su PirateBay

Motivi

PirateBay è generalmente consideraolo come il sito di più alto livello per la condivisione peer-to-peer. Il tracker digitale offre i seguenti benefici:

  • Un’ampia gamma di contenuti disponibili
  • Alti punteggi e commenti utente
  • Velocità di download più elevate
  • Indecifrabile da software di controllo
  • Flessibilità
  • Utilità

Attenzione

PirateBay è spesso usato per scaricare materiale protetto da copyright. Per evitare penalità che potrebbero derivare dal download di tali contenuti, si consiglia di verificare il contenuto del file scaricato prima di procedere eventualmente allo scambio o alla condivisione.

Inoltre, molti file in PirateBay possono contenere software nascosto come spyware o malware, quindi sarebbe meglio essere cauti e scansire con gli strumenti anti-malware gli oggetti scaricati.

Come cercare torrent su PirateBay

Parte 1: Accedere al sito

  1. Inserire la pagina di PirateBay nel browser web.
  2. Se stai usando un sistema proxy, assicurati che sia impostato correttamente prima di accedere al sito.
  3. Accedi al portale PirateBay cliccando sul tasto “Accedi”.
  4. Si otterrà una pagina dedicata con varie sezioni di download tra cui: Torrent, Browser, Server, Iscrizioni, Categorie e Annunci pubblicitari.

Parte 2: Ricercare il file

  1. Fare clic sulla voce Torrent nel menu qui accanto.
  2. Digitare il nome desiderato del torrent nella casella di ricerca e premere Invio.
  3. Visualizzerà una lista dei file correlati alla ricerca effettuata.
  4. Fare clic su una voce per ulteriori informazioni quali, numero di file inclusi nel torrent, dimensione del file, il numero di seeders e leechers e qualsiasi commento lasciato dagli altri utenti.

Parte 3: Scaricare file

  1. Usare un client Torrent compatibile, come uTorrent o Bittorrent, per scaricare file.
  2. Selezionare il file desiderato e fare clic su di esso.
  3. Una volta che tutte le parti sono scaricate, è possibile estrarre il file dal file Torrent ed eseguire il file utilizzando un lettore adatto.
  4. Alcuni file possono essere aperti direttamente una volta che sono stati scaricati, mentre altri potrebbero richiedere altre azioni.

Conclusione

Sebbene sia illegale scaricare materiale protetto da copyright, leggere e scaricare informazioni illimitate da PirateBay può avere alcuni vantaggi.

Cercare torrent su PirateBay richiede solo l’accesso al sito web, la ricerca per un file specifico, e l’uso di un client Torrent per scaricare i file desiderati. Segui attentamente le istruzioni per evitare di violare qualsiasi legge relativa alla proprietà intellettuale.

Come sempre, conosci i tuoi limiti e assicurati di star sicuro a navigare sul web.