Wind è uno tra i colossi del mondo della telefonia, con un’ampia gamma di servizi offerta che spazia da telefonate, fino a contratti di connettività mobile più o meno estesi. Figurarsi quindi come non possa essere sempre agevole orientarsi in tal senso, e reperire eventuali contatti da utilizzare per avere risposte ai propri dubbi e delucidazioni su tariffe, servizi o sottoscrizione di abbonamenti ai sopracitati servizi.
Indice
Se si è un utente Wind, e si è in cerca di un numero da chiamare per usufruire dell’assistenza telefonica, è possibile trovare all’interno dei tabulati sotto elencati l’elenco dei principali numeri utili da comporre in base all’argomento e alla tipologia di servizio richiesto:
Numero di Assistenza Clienti Wind
- Per chiunque abbia bisogno di assistenza o aiuto per problemi inerenti a servizi telefoni o abbonarsi a uno dei servizi Wind, il contact center da contattare è il Numero Verde di Assistenza Clienti Wind: 155.
Segreteria Telefonica Wind
- Per controllare i messaggi sulla segreteria telefonica Wind, si può chiamare il seguente numero: 409 160.
Reclami Wind
- In caso di reclami, il numero da chiamare è: 199.409.160.
Contratti Business Wind
- Per le imprese che desiderano attivare contratti Wind Business, è inoltre possibile contattare il numero: 800 100.195.
Wind Online Services
- Per qualsiasi chiarimento o problema relativo ai servizi online Wind, si potrà consultare l’assistenza telefonica raggiungibile allo 06.8966502.
Numero per Rubrica Wind
- Per tutti i problemi inerenti alla Rubrica, si prega di contattare il numero: 80.89825.
Numero di telefono Wind per i semplici utenti
- Per ricevere informazioni generali sui servizi o tariffe Wind, i semplici utenti potranno contattare il seguente numero: 129.
Strumenti online messi a disposizione da Wind
In situazioni di emergenza, laddove non si sia raggiungibili via telefonia, è possibile contattare Wind tramite i seguenti strumenti di assistenza pubblicata sul sito ufficiale:
- Il Servizio Reclami e Consulenza Clienti che può essere contattato tramite un modulo presente sul sito ufficiale. Una volta compilati i campi necessari, vi verrà rilasciata una mail con tutte le informazioni e gli eventi gestiti tramite questo servizio.
- Il Contact Center Online. I clienti Wind possono contattare l’Assistenza Clienti in modalità online mediante chat, raggiungibile sul sito ufficiale, e attiva dalle ore 8:00 alle ore 20.
Supporto all’utenza da MobileWind
Per quanto riguarda l’utenza da mobile, Wind mette a disposizione l’applicazione d’assistenza MobileWind per ricevere informazioni sul proprio piano sottoscritto e sui servizi. Possono essere visualizzati inoltre da quest’app tutti i dati dei consumi dei servizi in base ad un certo periodo di tempo, avere informazioni sull’operatore a cui ci si è collegati di recente. Non solo, anche controllare e attivare promozioni e offerte che vengono rese disponibili da Wind.
Per non lasciare da parte eventuali soluzioni extra, si ricorda infine che le informazioni più aggiornate relativamente ai numeri da contattare, all’assistenza di Wind, così come le ultime informazioni inerenti a promozioni ed offerte, si trovano all’interno del sito web ufficiale.